Modalità Consegna

MODALITA' DI CONSEGNA 

Le spedizioni vengono effettuate tramite il Corriere BRT per le consegne sul territorio italiano. BRT garantiscono la consegna in tutti i comuni e le località italiane, in sole 24 ore, con l’eccezione della Sicilia, della Sardegna, della Calabria, delle isole minori e delle aree difficilmente accessibili per le quali la consegna è prevista entro 48 ore, dal lunedì al venerdì.

 

Il Cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero. 

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo sul documento di trasporto (DDT) per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Il corriere è tenuto ad aspettare la verifica dei colli da parte del Cliente.

GARAGE non risponde in nessun caso dei danni non segnalati seguendo la suddetta procedura.

La consegna si intende sempre a piano strada. Il corriere non è tenuto al montaggio dei prodotti.

Se il prodotto è disponibile, GARAGE effettuerà la spedizione entro 48 ore dal momento in cui viene accettato l’ordine e verificato il pagamento; possono avvenire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Le consegne avvengono nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 19.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna perché non c'è nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso, il destinatario può organizzare la riconsegna direttamente con il corriere; infatti quando la merce ritorna nella sede del corriere, il suo sistema informatico, invia automaticamente un'email con un link dedicato dove accedere per confermare la riconsegna. Il destinatario ha 5 giorni lavorativi a disposizione per accedere al link e concordare la riconsegna. La giacenza ha un massimo di 2 giorni dopodiché il pacco sarà rispedito alla sede di GARAGE e un'ulteriore spedizione sarà a carico del Cliente.

FACEBOOK
GOOGLE+
COMPANY INFO

+39 334 1332723

WhatsApp +39 334 1332723

info@garage106.it

Skype: garage106